JavaScript ist in Ihrem Browser deaktiviert. Ohne JavaScript funktioniert die Website nicht korrekt.
Top

Supporto

Siate parte della nostra campagna!

Vorreste fare di più per gli animali, la natura e l’uomo? Allora siate attivi/e e sostenete la nostra campagna. Unendo le forze vinceremo la votazione per la nuova Legge sulla caccia e assicureremo alla caccia un futuro sostenibile e progressista.

Devenir actif

Fate una donazione per la nostra campagna

La nostra campagna per la votazione della nuova Legge sulla caccia dipende anche da un sostegno finanziario importante. Con la vostra donazione sostenete delle regole chiare per l’abbattimento delle specie protette e rafforzate la protezione della natura e degli animali, nonché la salute degli animali.

Il conto è il seguente:
CH42 0630 0504 9314 4267 5
Valiant Bank AG
3001 Berna
a favore di "SÌ alla Legge sulla caccia"
c/o CacciaSvizzera
Forstackerstrasse 2a
4800 Zofingen

Per avere una polizza di versamento, contattate per favore il Comitato Pro al seguente indirizzo:
SÌ alla Legge sulla caccia
c/o CacciaSvizzera
Forstackerstrasse 2a
CH 4800 Zofingen
david.clavadetscher@jagdschweiz.ch

Abbonatevi alla nostra newsletter

Se volete essere sempre aggiornati su cosa sta succedendo: vi informeremo mensilmente sullo sviluppo dei lavori a favore della nuova Legge sulla caccia. Inoltre, la newsletter avrà anche dei contenuti interessanti e divertenti sul mondo venatorio.

  • Iscriviti qui

Seguiteci su Facebook

Sulla nostra pagina Facebook pubblichiamo contenuti interessanti inerenti la Legge sulla caccia. Mettete mi piace, condividete e commentate i nostri contenuti in modo che il maggior numero possibile di persone sia informato sui vantaggi di questa Legge progressista sulla caccia e ci sostenga durante la votazione.

Unitevi al nostro gruppo Facebook

Il nostro gruppo Facebook è il tavolo degli habitué sui social network. Qui ci scambiamo informazioni sugli animali, la natura e l’uomo, su articoli di giornale e reportage dei media, oltre alle posizioni e argomentazioni della nuova Legge sulla caccia. Nel nostro gruppo Facebook troverete anche sempre le ultime notizie dal nostro sito web e informazioni su eventi interessanti del mondo venatorio.

Diffondete i nostri messaggi

Al tavolo degli habitué, alle tavole rotonde o sui social media: i messaggi sono efficaci quando vengono ascoltati. Fatevi coinvolgere diffondendo le nostre argomentazioni attraverso campagne di affissioni, bancarelle, lettere ai giornali, volantini, commenti online e post sui social media.

Avete ulteriori idee? Vi aiutiamo ad attuarle

Forse avete qualche buona idea per sostenere la campagna. Allora contattateci e saremo lieti di aiutarvi ad attuarle.